Effetti indesiderati SUSTANON IM 1F 1ML 250MG

Effetti indesiderati SUSTANON IM 1F 1ML 250MG

Sustanon250, prodotto da MAX PRO, THAILANDIA , 2500 mg / 10 ml, con una vita attiva di 21 giorni; preferito per il miglioramento delle prestazioni, composto da Sustanon-Mix di Testosterone. Un capitolo poco noto e molto sottovalutato è quello degli effetti di un farmaco sui riflessi e quindi sulla capacità di guidare la macchina o di effettuare lavori pericolosi. Può anche capitare che per errore o distrazione assumiate una quantità di farmaco superiore a quella prescritta dal vostro medico. Come per tutti i farmaci, anche per Sustanon 250 mg/ml è molto importante rispettare e seguire i dosaggi consigliati dal medico al momento della prescrizione.

Autorizzazione all’importazione parallela del medicinale per uso

Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni, o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Un milligrammo di questa miscela ha un effetto complessivamente migliore per milligrammo di qualsiasi altro testosterone. Il principio attivo di Sustanon è il Testosterone, in particolare Testosterone propionato, Testosterone fenilpropionato, Testosterone isocaproato e testosterone decanoato.

SUSTANON e TESTOVIRON DEPOT 250 MG: tutte le differenze?

In particolare, ogni fiala o ml contiene 30mg di Testo sterone Propionato, 60 mg di Testosterone Fenilpropionato, 60mg Testosterone Isocaproato, e 100mg di Testosterone Decanoato. Questa miscela include esteri a breve, media e a lunga durata d’azione.Per un ciclo di steroidi, ci sono due vantaggi combinando più esteri nella stessa formulazione come nel Sustanon. Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di Sustanon in pazienti di età superiore a 65 anni. Attualmente non vi è accordo sui valori di riferimento di testosterone specifici per l’età. Tuttavia, si deve considerare che i livelli sierici di testosterone diminuiscono fisiologicamente con l’aumento dell’età.

0 PROPRIETÀ FARMACOLOGICHE

Il trattamento con Sustanon è destinato esclusivamente all’uso negli uomini, pertanto non deve essere usato da donne in gravidanza o che allattano al seno (vedere Controindicazioni). Se usato durante la gravidanza Sustanon espone il feto a rischio di virilizzazione. Gli androgeni possono influenzare anche i risultati di alcuni test di laboratorio (ad es. quelli della ghiandola tiroidea). Pertanto, è necessario informare il medico o il personale del laboratorio che esegue le prove che si sta utilizzando questo medicinale. Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. Tra gli effetti indesiderati di Sustanon vi è, principalmente, l’aumento dell’ematocrito, della conta eritrocitaria e dell’emoglobina.

  • Sustanon si acquista in farmacia dal momento che è farmaco soggetto a prescrizione limitativa non ripetibile (RNRL).
  • Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4).
  • I dati preclinici con androgeni in generale non rivelano rischi per l’uomo.
  • La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale.
  • Con un estere iniettato singolarmente, dopo diverse ore o diversi giorni il livello ematico della molecola scende della metà rispetto al totale del prodotto iniettato.

L’uso improprio di questo medicinale per migliorare la capacità nello sport comporta rischi gravi per la salute e deve essere scoraggiato. Il medicinale contiene alcool benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere Avvertenze speciali). Il medicinale contiene olio di arachidi quindi non deve essere usato in pazienti con allergia alla soia o alle arachidi (vedere Avvertenze speciali).

Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la pagina Disclaimer e informazioni utili. SUSTANON ® è un agente anabolizzante, pertanto il suo uso, al di fuori di prescrizioni mediche su basi patologiche, è proibito in gara e fuori gara. Lavoro che valuta gli effetti del testosterone nella contraccezione ormonale maschile. Più precisamente l’inibizione del rilascio di gonadotropine indotta dalle alte concentrazioni ematiche di testosterone, sembra in parte ridotta in presenza di manifesto sovrappeso. L’ipospadia è una condizione patologica, generalmente congenita, caratterizzata da un anomalo sviluppo dell’uretra che spesso presenta un meato fuori sede.

• Carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere paragrafo 4.4). • Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria Clenbuterolo e ipercalcemia consolidate (vedere paragrafo 4.4). • Il medicinale contiene alcool benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere paragrafo 4.4).

Oppure, se si preferisce ragionare avendo come punti di riferimento numeri in termini di percentuale, come valori indicativi i livelli scendono al 40% in 6 giorni, al 30% in 8 giorno, al 20% in 11 giorni e al 10% in 18 giorni.Come utilizzare queste informazioni in un ciclo di steroidi? Ovviamente, un recupero più forte si verificherà quando i livelli dello steroide decadono ulteriormente a circa la metà o meno (parlo di una produzione parziale dell’LH). Il Sustanon 250, sia che sia prodotto con questo nome dalla Schering, dalla Organon o da un’altra casa farmaceutica, è uno dei più diffusi e famosi tipi di steroidi anabolizzanti. A differenza di molti altri steroidi iniettabili, il Sustanon comprende una miscela di quattro esteri del Testosterone.

Quanto detto riguarda la questione del tempo necessario tra l’ultima iniezione e il punto in cui il recupero incominci ad iniziare. Ormoni sessuali e modulatori del sistema genitale, androgeni, derivatidel 3-ossoandrostene (4). Sustanon può essere utilizzato fino alla data di scadenza indicata sulla confezione. Il testosterone viene metabolizzato in diidrotestosterone ed estradiolo, che vengono ulteriormente metabolizzati nelle vie normali. Sustanon non altera la capacità di guidare veicoli o di usare macchinari. È da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad ipotrofia dei testicoli di per sé normali e perfettamente funzionanti.

Leave a Reply